Domenica 29 maggio 2016 ore 18 - Cortile Maggiore di Palazzo Ducale Genova

CONCERTO DEL CORO QUATTRO CANTI PER MARTINA

DOMENICA 29 maggio 2016 alle ore 18, nel Cortile Maggiore di Palazzo Ducale, il Coro Quattro Canti, diretto dal Maestro Gianni Martini, si esibirà in un concerto benefico a offerta libera, per la raccolta fondi a favore di Martina Allegra.
Martina, quindici anni, giovane ginnasta genovese vittima di una rara forma di malattia autoimmune (denominata LES, con incidenza maggiore nelle donne comprese tra i 13 e i 55 anni) che le ha improvvisamente impedito di camminare, si trova attualmente ricoverata in una struttura riabilitativa ad Innsbruck per sottoporsi alle cure che potranno consentirle di ritornare a camminare.
La cura ed il soggiorno sono a totale carico della famiglia.
Per venire incontro a tale gravosa situazione Genova si è unita e mobilitata dimostrando ancora una volta il grande cuore dei suoi abitanti. Oltre 9mila persone iscritte sulla pagina Facebook “Tutti per Martina” insieme con Amri (l’associazione per le malattie reumatiche infantili) hanno organizzato una raccolta fondi a colpi di lotterie, cene, eventi.
Noi del CORO QUATTRO CANTI ci uniamo a questa corsa solidale con un nostro Concerto che ci è stato possibile organizzare grazie al sostegno della Fondazione per la Cultura di Genova che ci ha messo a disposizione il Cortile Maggiore del Palazzo Ducale.

INGRESSO A OFFERTA LIBERA - il ricavato sarà devoluto a favore di Martina Allegra tramite bonifico all'AMRI (Associazione Malattie Reumatiche Onlus)