Mercoledì 23 dicembre 2015 ore 19 - ex Mercato di C.so Sardegna - Genova

Concerto per iniziativa "Natale in Corso" - organizzazione del Municipio Bassa Valbisagno

Sabato 12 dicembre 2015 ore 21 - La Claque Teatro della Tosse - Genova

Presentazione dell'album “Piantelli 8” l'opera prima del Coro Quattro Canti, realizzata con l’etichetta “Riserva Sonora”. Insieme con noi e il maestro Gianni Martini, i musicisti Claudio De Mattei e Dado Sezzi - che hanno partecipato alla registrazione dell'album - e gli ospiti vocali di “Piantelli 8” Gian Piero Alloisio e Aldo De Scalzi. Ha presentato la serata la giornalista Donatella Alfonso.

Giovedì 22 ottobre 2015 ore 17 - Sala del Maggior Consiglio - Palazzo Ducale - Genova

Giornata inaugurale del Festival della Scienza 2015

Domenica 11 ottobre 2015 ore 16,30 - Forte Begato - Genova

Concerto per "Porte aperte a Forte Begato" - organizzazione a cura del Comune di Genova

Sabato 11 luglio 2015 ore 21 - Monastero di San Remigio - Parodi Ligure (Al)

Concerto per gli eventi estivi a cura della Pro Loco e del Comune di Parodi Ligure

Domenica 14 giugno 2015 - Varese Ligure (Sp)

Concerto per la giornata conclusiva del 1° Festival Nazionale del Biologico e delle Buone Energie

Sabato 13 giugno 2015 ore 21 - Cinema Teatro Columbia - Ronco Scrivia (Ge)

Concerto

Venerdì 24 aprile 2015 ore 21 - Sala del Maggior Consiglio - Palazzo Ducale – Genova

Serata per il 70° della Liberazione dal nazi-fascismo. Gian Piero Alloisio presenta "Aria di libertà" , racconto sulla vita partigiana di Mario Ghiglione, che sarà presente in sala, tratto dal libro di Fornero. Alloisio sarà accompagnato da Gianni Martini alla chitarra e Claudio Andolfi alle percussioni . A seguire Coro Daneo, testimonianza di M.Ghiglione. Chiusura serata con il Coro Quattro Canti.

Sabato 11 aprile 2015 ore 15 - Parco dell'Acquasola - Genova

Concerto a favore del recupero del Parco dell'Acquasola - a cura dell'Associazione Comitato Acqausola - Genova

Lunedì 9 marzo 2015 ore 21 - Biblioteca "Rosanna Benzi" - Piazza Odicini, 10 - Genova - Voltri

Concerto in occasione della riapertura della Biblioteca Civica "Rosanna Benzi"

Sabato 24 gennaio 2015 - Teatro Emiliani - Genova Nervi

Spettacolo "Canzoni della nostra storia" racconto in musica degli anni '60 e '70 - organizzazione Lunaria Teatro - ingresso intero euro 12 - ridotto euro 10

“….la musica non è stata solo la colonna sonora degli anni ’60 – ’70...........

....è stata la trama portante del tessuto che ha avvolto i sogni, le idee e le speranze di un’intera generazione…”

concerti, spettacoli e racconti in musica

Coro Quattro Canti

website builder. Create your website today.