Venerdì 14 febbraio 2020 ore 21 - Auditorium Centro Civico Buranello Via Nicolò Daste - Genova

CENTO VOCI CONTRO LA GUERRA
Dopo l'emozionante concerto "4 Cori per Carola Rackete" di mercoledi 3 luglio 2019 in Piazza De Ferrari - il CORO DANEO, il CORO QUATTRO CANTI, il CORO CANTOLIBERO e il QUARTO CORO, diretti dal Maestro GIANNI MARTINI - di nuovo insieme in un grande Concerto contro tutte le guerre, per la Pace, la solidarietà e i diritti, con i loro brani pop-rock,a partire dagli anni '60, arrangiati per coro polifonico.

Sabato 8 febbraio 2020 ore 16,30 - Chiesa di San Torpete - Genova

Per la seconda volta la chiesa di S. Torpete ospita un concerto solidale per "L'ORA IN SILENZIO PER LA PACE":

il coro Quattro Canti ed il coro Daneo diretti da Gianni Martini, presenteranno canzoni anno '60 e '70 arrangiate per coro polifonico: da Bob Dylan a Guccini, da Patti Smith a Fabrizio De Andrè.

Sarà anche possibile conoscere e sostenere il progetto della Caritas di Cipro che accoglie mamme e bambini migranti.

Mercoledì 8 gennaio 2020 - c/o Antenna 3 - TeleLombardia - Via Colico - Milano

Il Coro Quattro Canti a Milano per partecipare, con quattro nostri brani, alla preselezione di "Tutti in coro", la nuova trasmissione dell'emittente TV Antenna 3; una competizione canora che offre, ai migliori cori, la possibilità di esibirsi in TV.

I'm a title. Click here to edit me

I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me. It’s easy. Just click “Edit Text” or double click me to add your own content and make changes to the font. Feel free to drag and drop me anywhere you like on your page. I’m a great place for you to tell a story and let your users know a little more about you.

This is a great space to write long text about your company and your services. You can use this space to go into a little more detail about your company. Talk about your team and what services you provide. Tell your visitors the story of how you came up with the idea for your business and what makes you different from your competitors. Make your company stand out and show your visitors who you are.

At Wix we’re passionate about making templates that allow you to build fabulous websites and it’s all thanks to the support and feedback from users like you! Keep up to date with New Releases and what’s Coming Soon in Wixellaneous in Support. Feel free to tell us what you think and give us feedback in the Wix Forum. If you’d like to benefit from a professional designer’s touch, head to the Wix Arena and connect with one of our Wix Pro designers. Or if you need more help you can simply type your questions into the Support Forum and get instant answers. To keep up to date with everything Wix, including tips and things we think are cool, just head to the Wix Blog!

“….la musica non è stata solo la colonna sonora degli anni ’60 – ’70...........

....è stata la trama portante del tessuto che ha avvolto i sogni, le idee e le speranze di un’intera generazione…”

concerti, spettacoli e racconti in musica

Coro Quattro Canti

website builder. Create your website today.