top of page

Venerdì 14 febbraio 2020 ore 21 - Auditorium Centro Civico Buranello Via Nicolò Daste - Genova

CENTO VOCI CONTRO LA GUERRA
Dopo l'emozionante concerto "4 Cori per Carola Rackete" di mercoledi 3 luglio 2019 in Piazza De Ferrari - il CORO DANEO, il CORO QUATTRO CANTI, il CORO CANTOLIBERO e il QUARTO CORO, diretti dal Maestro GIANNI MARTINI - di nuovo insieme in un grande Concerto contro tutte le guerre, per la Pace, la solidarietà e i diritti, con i loro brani pop-rock,a partire dagli anni '60, arrangiati per coro polifonico.

Sabato 8 febbraio 2020 ore 16,30 - Chiesa di San Torpete - Genova

Per la seconda volta la chiesa di S. Torpete ospita un concerto solidale per "L'ORA IN SILENZIO PER LA PACE":

il coro Quattro Canti ed il coro Daneo diretti da Gianni Martini, presenteranno canzoni anno '60 e '70 arrangiate per coro polifonico: da Bob Dylan a Guccini, da Patti Smith a Fabrizio De Andrè.

Sarà anche possibile conoscere e sostenere il progetto della Caritas di Cipro che accoglie mamme e bambini migranti.

Mercoledì 8 gennaio 2020 - c/o Antenna 3 - TeleLombardia - Via Colico - Milano

Il Coro Quattro Canti a Milano per partecipare, con quattro nostri brani, alla preselezione di "Tutti in coro", la nuova trasmissione dell'emittente TV Antenna 3; una competizione canora che offre, ai migliori cori, la possibilità di esibirsi in TV.

Please reload