Domenica 16 dicembre ore 17 - Sala del Consiglio Municipale Bassa Val Bisagno - Piazza Manzoni - Genova

Coro Quattro Canti col suo racconto in musica "Tra le pagine chiare e le pagine scure - viaggio attraverso la canzone d'autore italiana".

Domenica 9 dicembre 2018 - Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi - Via Garibaldi Genova

Concerto del Coro Quattro Canti nell'ambito della Rassegna "Chiese in Musica" del Comune di Genova.

Sabato 24 novembre ore 17,00 - Piazzetta Luccoli - Genova

Concerto del Coro Quattro Canti

Organizzazione CIV Via Luccoli.

Sabato 29 settembre 2018 dalle ore 10 alle ore 18 - Piazza Martinez - Genova

Expo delle Associazioni della Bassa Valbisagno

Le Associazioni che operano sul territorio del Municipio Bassa Val Bisagno si presentano alla cittadinanza.

! agosto 2018 ore 21 - Piazza delle Feste - Porto Antico Genova

Coro Quattro Canti partecipa alla serata per i festeggiamenti dei 40 anni di attività della scuola Music Line di Gianni Martini.

Sabato 14 luglio 2018 ore 21 - Ex Abbazia di San Remigio - Parodi Ligure (AL)

Coro Quattro Canti in concerto,

Organizzazione a cura del Comune e della Pro Loco di Parodi Ligure.

Giovedì 31 maggio 2018 ore 18 - Pantheon Cimitero Monumentale di Staglieno Genova

Nell'ambito della Settimana dei Cimiteri Storici Europei - Arte e Musica a Staglieno,

concerto dedicato a Fabrizio De Andrè col Coro Quattro Canti e il Coro Daneo.

Venerdì 18 Maggio ore 19 - Giardini Pellizzari - C.so Firenze - Genova

Concero del Coro Quattro Canti nell'ambito dell'iniziativa di quartiere QELMC 2018 (Questa E' La Mia Casa)

Sabato 12 maggio 2018 - Piazza Martinez - Genova

Concerto per la Festa della Cittadinanza attiva

Municipio Bassa Valbisagno

Sabato 7 aprile 2018 ore 16,30 - Sala Agave ex Convento dell'Annunziata - Sestri L. (Ge)

Il Coro Quattro Canti partecipa alla prima Edizione del concorso "CorAmare - Gran Premio Internazionale di Canto Corale", classificandosi al 4°posto per la categoria  "Pop, Jazz, Gospel".

Sabato 7 aprile 2018 dalle ore 13 alle ore 14,30

Il Coro Quattro Canti partecipa con Gian Piero Alloisio al Porto Antico di Genova alla registrazione del servizio audio/video di Rai 2 sul brano inedito di Alloisio: "Eia Eia Trallalà".

A seguire, presso Il museo di Via del Campo 29 rosso - la "casa dei cantautori genovesi", il Coro sarà ospite della trasmissione "Nuova scuola genovese" dell'emittente Antenna Blu, incentrata sulla figura di Alloisio.

Domenica 25 marzo 2018 ore 16 - Fabbrica del Vapore - Milano

Concerto del Coro Quattro Canti alla Mostra Revolution -Musica e ribelli 1966 - 1970 - dai Beatles ai Rolling Stones

c/o Fabbrica del Vapore

Via Procaccini - Milano