Sabato 7 ottobre 2023

Giardini di Via Cecchi - Genova

Nelle situazioni più varie, tutti abbiamo intonato le canzoni della "scuola genovese dei cantautori": Lauzi, De Andrè, Paoli, Bindi, New Trolls......
E la loro importanza è ormai riconosciuta nella storia della musica e della cultura del secolo scorso.
Gli arrangiamenti di Gianni Martini per il Coro Daneo e per il Coro Quattro Canti ci permetteranno di ascoltarli in una veste inedita: arrangiati per coro polifonico.
Lo faranno in un luogo particolarmente significativo: La "Piazzetta degli artisti" di via Cecchi (zona Foce) dove i cantautori, giovanissimi, erano soliti incontrarsi; e dove sono state loro dedicate le panchine dei giardini pubblici.
L'appuntamento è per sabato 7 Ottobre, ore 17; la partecipazione è libera ed aperta a tutti
Con il patrocinio e la partecipazione finanziaria del Municipio VIII Medio Levante

Coro Daneo e Coro Quattrocanti 7 ottobre 2023.jpg

Sabato 30 settembre 2023

Villa Piantelli - C.so De Stefanis, 8 - Genova

Eccoci, insieme al Coro Cantolibero, al primo appuntamento della stagione autunno/inverno 2023, ospiti dell'iniziativa "𝑴𝙤𝒔𝙩𝒓𝙖 𝙞𝒏 𝑽𝙞𝒍𝙡𝒂 - #𝙊𝑻𝙏𝑨𝙉𝑻𝘼𝑴𝙀𝑴𝙊𝑹𝙄𝑨 - #𝘼𝒓𝙩𝒊𝙨𝒕𝙞𝒄𝙞𝒓𝙘𝒐𝙡𝒂𝙧𝒊".

La mostra inizierà alle ore 11

𝗔 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗿𝗲 𝙙𝒂𝙡𝒍𝙚 𝙤𝒓𝙚 𝟭𝟳

𝘾𝒐𝙧𝒐 𝑸𝙪𝒂𝙩𝒕𝙧𝒐 𝑪𝙖𝒏𝙩𝒊 𝒆 𝑪𝙤𝒓𝙤 𝘾𝒂𝙣𝒕𝙤𝒍𝙞𝒃𝙚𝒓𝙤, 𝒅𝙞𝒓𝙚𝒕𝙩𝒊 𝒅𝙖 𝙂𝒊𝙖𝒏𝙣𝒊 𝑴𝙖𝒓𝙩𝒊𝙣𝒊, 𝙞𝒏 𝙘𝒐𝙣𝒄𝙚𝒓𝙩𝒐 𝙘𝒐𝙣 𝙞 𝙡𝒐𝙧𝒐 𝒃𝙧𝒂𝙣𝒊 𝒑𝙤𝒑-𝒓𝙤𝒄𝙠, 𝒊𝙩𝒂𝙡𝒊𝙖𝒏𝙞 𝙚 𝙨𝒕𝙧𝒂𝙣𝒊𝙚𝒓𝙞, 𝒂𝙧𝒓𝙖𝒏𝙜𝒊𝙖𝒕𝙞 𝙥𝒆𝙧 𝙘𝒐𝙧𝒐 𝒑𝙤𝒍𝙞𝒇𝙤𝒏𝙞𝒄𝙤.

CORO QUATTRO CANTI E CORO CANTOLIBERO - VILLA PIANTELLI 30 settembre 2023.jpg

Sabato 22 luglio 2023 ore 21,00

Ex Abbazia San Remigio - Parodi Ligure ( Al)

Il Coro Quattro Canti ritorna nell'atmosfera magica della ex Abbazia San Remigio con un suo concerto di brani pop-rock, a partire dagli anni '60, arrangiati per coro polifonico dal direttore artistico Gianni Martini.

Ingresso a offerta libera.

Evento a cura della Pro Loco di Parodi Ligure.

Coro Quattro Canti - Ex Abbazia 1.jpg

Domenica 11 giugno 2023 ore 11,30

Via Mura delle Chiappe, 44R – Genova

𝘿𝙤𝙢𝙚𝙣𝙞𝙘𝙖 11 𝙜𝙞𝙪𝙜𝙣𝙤 2023

saremo ospiti, con un nostro concerto di brani 𝘱𝘰𝘱-𝘳𝘰𝘤𝘬 𝘪𝘵𝘢𝘭𝘪𝘢𝘯𝘪 𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘪𝘦𝘳𝘪, 𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘪 '60, 𝘢𝘳𝘳𝘢𝘯𝘨𝘪𝘢𝘵𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘰𝘳𝘰 𝘱𝘰𝘭𝘪𝘧𝘰𝘯𝘪𝘤𝘰,

al 𝟭𝟬𝟮° 𝗮𝗻𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗼𝗻𝗱𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹'𝗔.𝗦.𝗗. 𝗖𝗹𝘂𝗯 𝗖𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗖𝗮𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗮𝗰𝗰𝗶𝗼.

Coro Quattro Canti      domenica 11 giugno 2023.jpg

Sabato 15 aprile 2023 ore 11

c/o  P.zza G. Ferraris - Genova

Concerto in piazza del Coro Quattro Canti diretto da Gianni Martini, in occasione della 11ma Edizione della Festa d'Aprile a cura della Sezione A.N.P.I di San Fruttuoso

Locandina Festa Anpi 15 aprile 2023.jpg

Giovedì 26 gennaio 2023 ore 18

c/o  Giardini Luzzati - Genova

in occasione dell'evento “LUZZATI AI LUZZATI"- La scenografia di Emanuele Luzzati rinasce al Belvedere Tonino Conte in compagnia dell'attore Enrico Campanati e del Coro Quattro Canti diretto da Gianni Martini.

Screenshot_2023-02-02-15-51-05-961-edit_com.facebook.katana.jpg

Martedì 17 gennaio 2023 ore 15